Ufficiale, l’erede di Del Piero giocherà nel Trento: i dettagli

Il calcio italiano ritrova un Del Piero nel calcio professionistico. L’erede della leggenda juventina giocherà nel Trento. I dettagli!

In Italia è tornato il nome di Del Piero. Un suo erede torna a calcare i campi del calcio professionistico italiano. Il giovane farà parte della squadra del Trento per la prossima stagione. Un nome importante che torna dopo svariato tempo a giocare in un campo italiano a livelli importanti.

Il nipote della leggenda juventina cambia maglia!

Lorenzo Del Piero, nipote della leggenda bianconera Alessandro Del Piero, vestirà ufficialmente la maglia della Primavera del Trento nella prossima stagione. Il classe 2007, a differenza dello zio, giocherà nello stesso ruolo della leggenda, ma bensì leggermente più avanti.

Ufficiale, l'erede di Del Piero giocherà nel Trento: i dettagli
Alessandro del Piero – ANSA – spazioj.it

Il giovane Lorenzo è una prima punta, all’occorrenza anche seconda. Lo scorso anno ha militato nelle giovanili del Pordenone dove si è messo in mostra con ben 12 reti in 14 presenze. Le richieste da parte delle squadre di categorie superiori non sono mancate, ma Del Piero vuole procedere lentamente senza bruciare alcuna tappa. L’operazione è stata condotta dall’agente Simone Quintieri che ha convinto il giovane a firmare per il Trento.