Manca sempre meno all’inizio del campionato, la preparazione della Juventus è ormai ripresa a pieno regime e la rosa di quest’anno sta iniziando a prendere forma.
Il mercato, momentaneamente in attesa di sviluppi, sta allestendo gli ultimi grandi colpi, e intanto i bianconeri hanno man mano intensificato il lavoro sul campo, con l’obiettivo di entrare in condizione quanto prima per affrontare al meglio la nuova Serie A.
Un giocatore però sembra preoccupare ancora gli animi bianconeri a causa dei problemi fisici che lo colpiscono sistematicamente da ormai qualche tempo.
Il giocatore in questione è niente po’ po’ di meno che Paul Pogba, fermo da ormai qualche mese dopo l’ultimo infortunio muscolare rimediato lo scorso maggio contro la Cremonese, e per niente nuovo a stop di questo genere.
Le tempistiche per il rientro di Pogba
Nell’edizione odierna di Tuttosport si parla delle condizioni attuali del giocatore, definite tutt’altro che incoraggianti, con uno stop che potrebbe protrarsi addirittura fino alla metà di settembre, attorno alla quarta giornata di campionato.
Non inizia di certo nel migliore dei modi la stagione del numero 10 francese, alle prese con l’ennesimo brutto infortunio, e costretto a ritardare ancora una volta il suo rientro al servizio di Max Allegri.
I commenti sono chiusi.