La Roma bussa in casa Juve: richiesto l’attaccante

Conclusa la tournée negli USA, la Juventus è tornata a lavorare alla Continassa, dove ci si sta preparando per affrontare la stagione in arrivo.

Le sorti del mercato, apparentemente in pausa, si decideranno nelle due settimane che porteranno alla chiusura della finestra estiva, e il ds Cristiano Giuntoli avrebbe già messo nel mirino diversi profili per arricchire la rosa di Allegri, uno su tutti Romelu Lukaku.

Sul fronte bianconero però non si parla solo di acquisti, ma anche di cessioni, fondamentali per finanziare il mercato in entrata, e dopo la sempre più imminente partenza di Zakaria, in direzione Monaco, un altro nome della rosa sembra essere finito sulla lista dei possibili partenti.

La Roma tenta l’affondo per la punta

Secondo Tuttosport, la Roma, alla ricerca di un attaccante per sostituire l’infortunato Abraham, al netto della complicata trattativa per Morata, starebbe valutando il profilo di Milik, appena riscattato dalla Juventus per circa 6,3 milioni di euro più bonus.

La Roma è interessata a Milik
Milik Juventus – ANSA – spazioj.it

La Juventus si sarebbe mostrata disponibile ai giallorossi, chiedendo però una cifra di circa 15 milioni di euro per il polacco, che però risulta essere eccessiva alla Roma, che con ogni probabilità, virerà su altri profili come quello di Duvan Zapata, seguito anche dall’Inter.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()