Calciomercato Juventus, due bianconeri nel mirino di un club di Serie B

Un club di Serie B ha mostrato interesse per due bianconeri, e presto potrebbero salutare la Juventus. Adesso la dirigenza valuterà il da farsi.

Oltre ai vari esuberi presenti nell’organico, la Juventus sta valutando come muoversi con i giovani presenti in rosa. Difatti molti di loro hanno richieste tra Serie A, Serie B e campionati esteri, e dunque la dirigenza dovrà capire che lasciar partire.

Su due giovani bianconeri c’è il forte interesse di una squadra candidata alla vittoria finale della Serie B.

Pirlo chiama Frabotta e Barrenechea alla Sampdoria

L’ex giocatore ed allenatore della Juventus Andrea Pirlo chiama due bianconeri per la sua Sampdoria. Difatti l’allenatore italiano siederà sulla panchina della Sampdoria in questa stagione ed ha chiesto alla dirigenza di fare uno sforzo per portare in Liguria i due giovani della Juventus.

Frabotta e Barrenechea nel mirino della Sampdoria di Pirlo
Gianluca Frabotta – ANSA – Spazioj.it

Difatti come riporta La Gazzetta dello Sport, ad oggi la Sampdoria è in pole per l’acquisizione di Frabotta e Barrenechea dalla Juventus. Frabotta era stato lanciato prima da Sarri e successivamente da Pirlo, che nella sua stagione sulla panchina della Juventus aveva dato fiducia al terzino italiano. Per quanto riguarda Barrenechea potrebbe essere una soluzione interessante per entrambi i club, con la Juventus che lascerebbe partire il prestito l’argentino per accumulare esperienza.

Adesso spetterà alla dirigenza bianconera decidere cosa fare con il futuro di Frabotta e Barrenechea per questa stagione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()