Vlahovic spaventa i tifosi della Juventus: il motivo

Il futuro di Dusan Vlahovic è incerto, con il serbo al centro di numerose voci di mercato. Ad alimentare ulteriormente i rumors è un viaggio del serbo.

Una delle situazioni più delicate in casa Juventus per questa sessione di mercato è quella riguardante il futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è reduce da una stagione al di sotto delle aspettative, complice anche una condizione fisica mai al top.

Allegri farebbe a meno di Vlahovic per far spazio a Romelu Lukaku, ma l’affare al momento procede lentamente. Intanto a far sobbalzare i tifosi bianconeri è un viaggio improvviso del serbo.

Vlahovic vola a Monaco di Baviera: valuterà le sue condizioni fisiche

Continua a susseguirsi le voci circa un possibile addio di Vlahovic dopo una sola stagione e mezza con la maglia della Juventus. Il bomber serbo dopo una stagione sottotono, con medie realizzative lontane dai suoi standard, è stato posto tra i papabili partenti.

Vlahovic vola a Monaco di Baviera, ma è solo un check medico
Dusan Vlahovic, Dean Huijsen e Daniele Rugani – ANSA – Spazioj.it

Nelle ultime ore ad alimentare i rumors di mercato è un viaggio di Vlahovic a Monaco di Baviera, come riportato da Romeo Agresti. Lo stesso giornalista ha affermato come questo viaggio sia dovuto ad un controllo medico programmato per valutare la condizione fisica del serbo. Dunque salvo sorprese si tratterebbe di un viaggio programmato e non di un volo mirato ad incontrare i dirigenti del Bayern Monaco, anch’esso in pressing sul serbo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()