Buone notizie per la Juventus, Allegri recupera un titolare dopo l’infortunio

Buone notizie al ritorno dalla tournée per la Juventus. Buone notizie per Max, c’è il rientro di un titolare nel gruppo squadra!

I bianconeri sono al ritorno dalla tournée estiva negli Stati Uniti dopo le due vittorie contro Milan e Real Madrid. Situazione mercato che vive un momento di stand-by con molte trattative in uscita vicine alla chiusura, ma non ancora definite del tutto. Le trattative in entrata non possono decollare del tutto senza prima aver effettuato cessioni.

Arrivano comunque buone notizie per la Juventus in vista della prima giornata di campionato. Un calciatore al rientro dall’infortunio e pronto ad allenarsi con il gruppo già in vista dell’amichevole di sabato prossimo contro l’Atalanta.

C’è il rientro, pronto per la prima di campionato!

Come riportato dal Corriere dello Sport, Adrien Rabiot riprenderà ad allenarsi con il gruppo squadra alla Continassa. Il centrocampista francese classe 1995 può ritenersi recuperato e pronto per la prima partita di campionato contro l’Udinese.

Buone notizie per la Juventus, Allegri recupera un titolare dopo l'infortunio
Adrien Rabiot – ANSA – spazioj.it

Recupero importante per Max Allegri che ritrova un giocatore fondamentale nel suo scacchiere. Il giocatore dovrebbe essere già a disposizione per l’amichevole prevista sabato prossimo, 12 agosto, a Cesena contro l’Atalanta. Oltre ai colpi in entrata adesso si attendono altri due rientri dagli infortuni a centrocampo. Rovella e Fagioli saranno i prossimi attesi alla Continassa per riprendere gli allenamenti con il resto della squadra.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()