Futuro Pellegrini, svolta ad un passo: la notizia

Una storia d’amore complicata quella fra la Juventus e Lorenzo Pellegrini. Ritornato a Torino dopo il prestito, sembra pronto a ripartire. Nelle prossime ore è attesa la scelta del giocatore sul suo futuro.

Di ruolo terzino sinistro, Luca Pellegrini è arrivato alla Juventus nel lontano 2019, dopo una prima parte di carriera spesa nelle giovanili della Roma. Da quel momento, tanti prestiti vissuti fra Italia ed Europa: in ordine cronologico Cagliari, Genoa, Francoforte e Lazio.

Ed è proprio quest’ultima società, ovvero la Lazio di Claudio Lotito, a premere per un ritorno in biancoceleste del giovane difensore: Maurizio Sarri è rimasto entusiasta delle 7 presenze siglate da Pellegrini nei sei mesi vissuti nella Capitale e vorrebbe riportarlo nella sua rosa.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il patron della Lazio e l’allenatore sarebbero d’accordo nell’affondare un’offerta alla Juventus, dopo aver momentaneamente messo in stand-by la trattativa per concentrarsi su altri colpi di mercato.

Futuro Pellegrini: i tempi dell’operazione

Luca Pellegrini non è corteggiato soltanto dal suo vecchio club: sulle sue ormai, infatti, anche Milan (che potrebbe mettere a segno l’ennesimo colpo di questa sessione di mercato, ma in ritardo in questa trattativa), Fulham e Nizza.

La decisione sul futuro di Luca Pellegrini e i tempi dell'operazione
Luca Pellegrini -(ANSA)- SpazioJ.it

I contatti più intensi, tuttavia, sono fra Lazio e Juventus: le due società italiane sono fiduciose di quanto discusso sino ad ora, e la trattativa potrebbe ora concludersi in meno tempo di quanto previsto.