Juve-Real Madrid, Szczensy esulta e svela un retroscena su Vinicius!

La Juventus è stata protagonista di una bella prestazione contro il Real Madrid questa notte. Vigile e attento fra i pali l’inamovibile Szczesny che, al termine della partita, ha rilasciato una piccola intervista.

La tournée a stelle e strisce si è conclusa con una sonora vittoria per la Juventus: gli uomini di Massimiliano Allegri si sono imposti per 3 reti a 1 sul Real Madrid di mister Ancelotti. Due vittorie su due, dunque, nel torneo amichevole americano.

A segno per i Bianconeri Moise Kean, dopo solo un minuto dal fischio d’inizio, il neo arrivato Timothy Weahe il tanto chiacchierato Dusan Vlahovic. Per i Blancos, invece, il momentaneo 2-1 porta la firma del 23enne Vini Jr.

Protagonista indiscusso dell’ultimo incontro amichevole in America è stato anche Wojciech Szczesny: il portiere, sostituito nel corso del secondo tempo dal compagno di reparto Carlo Pinsoglio, è stato autore di una prestazione degna di nota, scandita da parate decisive che hanno consentito ai compagni di squadra di affondare i colpi decisivi verso la vittoria.

Szczensy: le parole al termine dell’amichevole col Real

Il portiere classe 1990 ha commentato così la seconda vittoria stagionale dei Bianconeri:

È comunque una bella sensazione vincere queste partite, anche se era un’amichevole. La soddisfazione di battere il Real, che è una delle squadre più forti del mondo, c’è.

E, sulla sua prestazione contro i ragazzi del Real Madrid, ha risposto così ai microfoni:

Le mie parate? Quando giochi contro il Real Madrid metti in conto di dover parare, ma non penso di aver compiuto parate particolarmente difficili. Nei primi 25-30 minuti eravamo molto offensivi, abbiamo fatto gol pressando alto, poi con la stanchezza il Real ha preso un po’ di controllo, ma può capitare. Abbiamo fatto una ripresa di buona attenzione difensiva, sfruttando l’occasione nel finale.

Juventus-Real Madrid, vittoria doppia per Szczesny: il retroscena su Vinicius e le parole per Weah
Wojciech Szczesny -(ANSA)- SpazioJ.it

Il numero 1 non ha fatto mancare neppure un piccolo aneddoto simpatico:

Sono anche contento perché mio figlio avrà la maglia di Vinicius Jr.

L’ultimo pensiero è dedicato al suo compagno di squadra e MVP del match Weah:

Ha un motore importante, corre tanto e ha tantissima energia. Sono contento per lui.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()