Affare Vlahovic-Lukaku, l’indizio a sorpresa arriva dai social

Lo scambio Vlahovic-Lukaku è il tormentone delle ultime ore in casa Juventus. I primi discorsi con il Chelsea sono stati intrapresi: tra tifosi insoddisfatti e un accordo da trovare, il serbo sembra avere le idee molto chiare a riguardo, come svelato sui propri social.

Dalla serata di ieri sono tornate insistenti le voci che ritraggono lo scenario di un possibile addio diDusan Vlahovice un conseguente approdo diRomelu LukakuallaJuventus.La fattibilità dell’affare è sostenuta dall’interesse da parte di entrambi i club ai rispettivi calciatori. IlChelseaha infatti aperto ad uno scambio per rinforzare l’attacco, orfano di un vero e proprio centravanti di livello, anche a seguito degli addii diJoao FelixeKai Havertz.

D’altra parte c’è la richiesta di Max Allegri,il quale avrebbe chiesto alla propria dirigenza di acquistare l’exInter per costruire attorno al belga una squadra da scudetto, nonostante l’opposizione da parte della tifoseria juventina, contraria all’arrivo di un vecchio rivale. La richiesta dellaVecchia Signoraè basata su un’operazione di permuta più un conguaglio economico da circa 40 milioni. La società bianconera valuta infatti il serbo 80 milioni, mentre il cartellino del centravanti deiBluesammonta a circa 40.

Lukaku-Vlahovic, scambio ancora lontano: e il serbo lancia un segnale ai bianconeri

Tuttavia le due parti sarebbero ancora lontane dal trovare l’intesa. Giovanni Albaneseha infatti dichiarato tramite il proprio canaleYouTubela distanza che intercorre traJuventuse Chelsea.Il club londinese valuta il numero 9 juventino circa 60 milioni, ritenuti non sufficienti per la società bianconera, ferma sulla propria richiesta.

Vlahovic lancia un messaggio social alla Juventus
Vlahovic spinge per rimanere alla Juventus – ANSA – spazioj.it

Inoltre non è da sottovalutare la volontà dei diretti interessati. Mentre Lukakunon appare contrario al passaggio in quel di Torino, il classe 2000 è disposto a tutto pur di rimanerci. L’intento primario di Vlahovicè infatti il riscatto dalla passata stagione, vissuta tra troppi alti e bassi. Poche ore fa il centravanti ha inoltre lanciato un indizio emblematico sul proprio profilo Instagram.Nell’immagine il 23enne attaccante viene raffigurato nel corso di un allenamento in America con l’emoticon del numero 9, affiancato da alcuni puntini di sospensione e da due bollini bianconeri.

Se è vero che nell’era dei social molto può essere frainteso, il messaggio potrebbe comunque svelare la fermezza e la tenacia diVlahovicnel tenersi stretto la casacca juventina e il suo numero 9, conquistato soltanto una stagione fa, per conquistare il primo trofeo dal trasferimento avvenuto nel gennaio 2022 dallaFiorentina.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()