Scollatura vertiginosa: Jovana Djordjevic toglie il fiato (FOTO)

Jovana Djordjevic incanta i social: su Instagram il primo piano (con scollatura) che toglie il fiato e ruba i like.

L’estate è la stagione preferita da molti. Caldo, sole, mare sono le caratteristiche tipiche della bella stagione. Che è anche l’occasione per mettere in mostra corpi scolpiti e fisici da urlo. Ne deve sapere qualcosa Jovana Djordjevic, al secolo Jovana Svonja, modella e showgirl serba. Un nome non nuovo per il pubblico italiano: Jovana è infatti la moglie di Filip Djordjevic, ex calciatore che in Italia ha indossato le maglie di Lazio e Chievo.

La donna, che con l’ex attaccante ha avuto due figli, è salita alla ribalta proprio negli anni di militanza del serbo con la casacca biancoceleste, distinguendosi per essere una delle più belle ed attraenti wags del panorama dell’allora Serie A.

In Italia il grande pubblico la conosce perché nel 2022 è stata tra le partecipanti all’Isola dei Famosi, nell’edizione vinta da Nicolas Vaporidis. Bella e sensuale, il suo ultimo scatto su Instagram ha fatto presto il giro del web, raccogliendo

Lo conferma anche lo scatto hot sul suo profilo Instagram.

Jovana Djordjevic e lo scatto hot: la scollatura è pazzesca

La bella modella serba ha mandato in tilt i social con uno dei suoi ultimi scatti, direttamente da Formentera, dove è in vacanza con la famiglia. Nello scatto la Djordjevic indossa un abito di colore giallo, in perfetta sintonia con l’abbronzatura.

Jovana Djordjevic, che scollatura: la foto
Jovana Djordjevic, la scollatura è da urlo (Instagram) – spazioj.it

E poi sguardo profondo, sexy, penetrante. E scollatura che lascia spazio all’immaginazione. Nello scatto si può notare un leggero scostamento del vestito all’altezza del seno. Una scollatura ben evidente, che non è stata di certo ignorata dagli oltre 350.000 follower della modella serba.

A colpire, nello scatto, è soprattutto l’eleganza, coniugata alla sensualità della bella Jovana. Un sexy che non è mai fuori moda di questo tipo e che ha lasciato spazio a tanti commenti: eleganti, di complimenti e di ammirazione per una donna, si ricordi madre di due figli, in forma e in sintonia col suo corpo e le sue forme. Ma anche commenti meno eleganti, più volgari e spinti sulla vertiginosa scollatura che non è praticamente sfuggita a nessuno.

Quel che è certo è che la signora Djordjevic, con questo scatto, ha letteralmente mandato in visibilio i social. Il post è di tre giorni fa, ma il numero di like cresce e lo scatto sta diventando virale. Per motivi ben validi, a quanto pare…

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()