Blitz del Sassuolo per un obiettivo della Juventus: i dettagli

Il Sassuolo si fionda su un obiettivo su cui da tempo stava lavorando la Juventus. I dettagli

La Juventus dopo l’accordo trovato per Facundo Gonzalez con il Valencia, sta continuando a lavorare sia sul mercato in entrata sia su quello in uscita. Uno dei reparti che la Vecchia Signora vorrebbe cambiare in questa sessione di mercato è quello degli esterni.

Dopo l’addio di Cuadrado e l’arrivo di Weah dal Lille, la dirigenza bianconera vorrebbe mettere a disposizione di Max Allegri anche un altro esterno. Uno dei nomi più caldi in orbita Juve nelle ultime settimane è stato quello di Emil Holm, ma è arrivato il sorpasso da un altro club di Serie A: il Sassuolo.

Il Sassuolo supera la Juventus nella corsa a Holm: le ultime

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, negli scorsi giorni il Sassuolo ha avuto un summit con lo Spezia a Forte dei Marmi. In quest’incontro i neroverdi hanno presentato un’offerta al club ligure per il cartellino di Emil Holm. Il Sassuolo ha messo sul piatto per Holm un’offerta da tre milioni di euro per il prestito più altri sei per l’obbligo di riscatto.

L'offerta del Sassuolo per Holm, superata la Juventus
Holm Sassuolo – ANSA – spazioj.it

Al momento lo Spezia chiede 12 milioni di euro per lasciar partire lo svedese, ma la distanza di tre milioni di euro tra i club è colmabile. Il giocatore preferirebbe trasferirsi a Torino, ma la folta rosa della Juventus non le consente di affondare il colpo.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()