Lukaku alla Juve, Vlahovic al Chelsea: qual è il senso?

La Juventus nelle ultime ore è in trattativa con il Chelsea per concretizzare lo scambio tra Vlahovic e Lukaku, qual è il senso?

La cessione di Vlahovic non è più solo un’ipotesi. Il Chelsea ha aperto alla possibilità di portare l’attaccante serbo a Londra inserendo Lukaku nella trattativa, nome più che gradito in casa bianconera. La domanda che si pongono i tifosi della Juventus è: che senso ha voler intavolare uno scambio con il Chelsea per Lukaku inserendo Vlahovic.

Qual è il senso che porta a inserire un attaccante classe 2000 per uno che di anni ne ha sette in più. Che senso ha liberarsi di Dusan dopo che appena un’estate fa era stato messo al centro del progetto sacrificando Dybala dopo un accordo già trovato per il rinnovo.

Lo scambio tra Vlahovic e Lukaku si farà?

Per la Juventus l’immediata cessione di Vlahovic potrebbe rappresentare un fallimento, dal momento che che non si è stati in grado di valorizzare appieno il suo talento nei 18 mesi in cui ha vestito la maglia bianconera. Tra le cause rientra sicuramente la pubalgia che tormenta Vlahovic dallo scorso ottobre, ma anche il sistema di gioco che gli avrebbe dovuto cucire ad arte Allegri non è mai stato in grado di valorizzarlo.

Si farà lo scambio che vede coinvolti Vlahovic e Lukaku tra la Juventus e il Chelsea?
Lukaku Juventus – ANSA – spazioj.it

Al momento l’operazione intavolata dalla Vecchia Signora desta scalpore soprattutto perché sembra che ci si stia liberando di Vlahovic non dinanzi a un’offerta irrinunciabile: vincolo che solo qualche settimana fa era stato posto dal neo arrivato Giuntoli per quanto riguarda le partenze dei top player presenti in rosa. Qualora dovesse andare in porto questa trattativa, inoltre, Lukaku si dovrà impegnare a ricucire il rapporto con una tifoseria che – per usare un eufemismo – nelle ultime stagioni non l’ha amato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()