Piace in Premier League, la Juve fissa il prezzo: può partire

L’attuale situazione economica della Juventus impone delle riflessioni sul mercato, soprattutto di quello in uscita. Qualcuno dovrà necessariamente partire, in questo caso si tratterebbe di una cessione dolorosa.

Sarà un’estate lunga e pensierosa quella di Giuntoli e soci. Dovranno convivere ancora per molto con i dubbi: trattenere i giocatori migliori, con il rischio di non sistemare mai il tanto agognato bilancio, o vendere i pezzi pregiati per far respirare le casse della società.

Impossibile trovare una soluzione giusta, una risposta unanime. Qualsiasi nome divide. In questo caso in particolare si tratterebbe di una cessione pesante, allenatore, compagni e tifosi tremano. Intanto la Juventus ha fissato il prezzo, le offerte dalla Premier League ci sono, ma non sono ancora irrinunciabili. La speranza per tutti è che non ci arriveranno mai, in quel la cessione sarà inevitabile.

Iling Junior verso la Premier League: se rimane può cambiare ruolo

Forse a cambiare sarà la maglia, forse il ruolo, probabilmente entrambi, magari nulla. La certezza è che l’estate di Samuel Iling Junior sarà piena di dubbi e incertezze.

Fissato il prezzo per Iling
Iling può partire – ANSA – spazioj.it 1 agosto 2023

Il giocatore piace in Premier League, diversi club hanno chiesto informazioni su di lui. Secondo Tuttosport, la Juventus ha fissato il prezzo: serviranno 25 milioni per la cessione a titolo definitivo, difficili eventuali operazioni in prestito.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()