Mercato Juve, Pellegrini conteso da due squadre: le utlime

Il terzino italiano ha passato la seconda parte della scorsa stagione in prestito alla Lazio ma il club di Lotito non ha trovato la quadra con i bianconeri per l’acquisto a titolo definitivo.

Tra i tanti giocatori presenti nella lista esuberi del dirigente Giuntoli, è presente anche il nome di Luca Pellegrini, terzino sinistro che nella scorsa stagione ha giocato alla Lazio di Maurizio Sarri. Il giocatore è tornato a Torino dopo la fine del prestito nella Capitale.

Secondo quanto riferito dal quotidiano romano Il Messaggero, le trattative tra Juve e Lazio si sarebbero arenate per via delle richieste dei biancocelesti, i quali avrebbero richiesto pellegrini nuovamente in prestito e con parte dell’ingaggio pagato dai bianconeri.

Milan e Nizza puntano Pellegrini

Il quotidiano della Capitale riporta inoltre che su Pellegrini ci sarebbero due club pronti a contendersi il cartellino del terzino italiano: parliamo del Milan e del Nizza, entrambi alla ricerca di una valida alternativa sulla fascia ai loro titolari.

Luca Pellegrini
Mercato Juve Pellegrini Milan -ANSA- 31 luglio 2023- spaziojuve.it

Con tutte e due le squadre, la Juve sta cercando di indirizzare le trattative per una cessione a titolo definito, mantenendo così l’obiettivo di Giuntoli di liberarsi in maniera chiara di tutti gli esuberi della rosa bianconera.

In attesa di sapere se sarà il sostituto di Theo Hernandez al Milan in caso di cessione di Ballo-Toure o di mettersi nuovamente in gioco all’estero dopo l’esperienza di Francoforte, Luca Pellegrini attende di conoscere il suo futuro, così come la Juve.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()