Sempre più vicina la cessione del giovane centrocampista: è sfida tra due club

Pronta un’altra cessione a centrocampo per la Juventus. Sfida tra due club per il giovane centrocampista: le ultime.

Negli ultimi anni la Juventus ha puntato sempre più sul suo settore giovanile. I bianconeri, grazie soprattutto al progetto della Next Gen, sono riusciti a sfornare continuamente talenti che si stanno inserendo nelle rotazioni della prima squadra. Molti di questi ragazzi sono soprattutto centrocampisti. Da Fagioli a Miretti passando per Barrenechea e Nicolussi Caviglia.

Proprio quest’ultimo potrebbe nuovamente partire vista la quantità a disposizione di Max Allegri nel reparto dei metodisti. Il centrocampista italiano classe 2000, infatti, è conteso da due squadre del nostro campionato: Frosinone e Salernitana.

Sfida tra Frosinone e Salernitana per Nicolussi Caviglia

Nicolussi Caviglia è uno dei giocatori destinato a lasciare nuovamente Torino. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il centrocampista potrebbe tornare nuovamente alla Salernitana ma su di lui c’è anche il Frosinone.

Il Frosinone sfida la Salernitana per Nicolussi Caviglia
Nicolussi Caviglia Juventus – ANSA -spazioj.it

Proprio i Ciociari, infatti, sembrano vicini a chiudere il trasferimento con la Juventus per Nicolussi Caviglia con la formula del prestito. In attesa di scoprire le prossime mosse dei Granata, il club allenato da Di Francesco sembra essere balzato in testa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()