La Juventus ha fretta per Lukaku, il piano per sbloccare l’operazione con il Chelsea

Giuntoli non molla la presa per l’attaccante belga. Il ds insieme alla Juventus cerca uno stratagemma per portarlo a Torino.

In casa Juventus si tenta il colpo che avrebbe del clamoroso. Nonostante non ci siano risvolti sul fronteVlahovic, Giuntoli è pronto ad accelerare per Romelu Lukaku, ormai ai margini del Chelsea e rifiutato dall’Inter. La squadra inglese però, ha manifestato le sue condizioni e Pochettino favorisce l’assalto dei bianconeri.

No al prestito per Lukaku: Giuntoli riflette su chi deve partire

Blitz bianconero per far indossare al belga la maglia più titolata d’Italia. I colleghi di Tuttosport parlano di 10 giorni di fuoco, che a partire da oggi riguarderanno questa trattativa inverosimile, visto lo storico delle parti. I blues hanno chiarito che l’attaccante non partirà se non a titolo definitivo, nessuna possibilità di prestito quindi. Giuntoli pronto a volare versoLondra riceve nel mentre un assist da Pochettino, nuovo mister del Chelsea, che manda Romelu ad allenarsi a parte sottolineando quanto non sia considerato all’interno del progetto.

Lukaku con la maglia del Belgio
Blitz per Lukaku – AnsaFoto – spazioj.it

La Juve per fare tutto ciò ha bisogno di liquidità, ed è pronta a crearsela. La lista dei nomi pronti a partire comprende Zakaria, McKennie e Iling Jr, vittime sacrificali per riuscire ad ottenere esito positivo in questo affare.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()