Juventus-Real Madrid, Vlahovic ancora in dubbio: fissata la data del rientro

Il serbo lotta come un anno fa contro la pubalgia, Allegri riflette su come gestirlo in vista delle amichevoli.

La tournée estiva dei bianconeri continua, nonostante ci siano assenze importanti in campo. Non solo Pogba impegna lo staff medico, ma anche Dusan Vlahovic. L’ex Fiorentina soffre ancora gli strascichi della pubalgia della scorsa stagione, allenandosi a parte tra piscina e palestra. Mister Allegri valuta giorno dopo giorno la sua situazione, cercando di captare quale sarà il momento giusto per schierarlo in campo.

Per Vlahovic si punta alla prima di campionato

Chi va piano, va sano e va lontano. Filosofia che sembra voglia seguire lo staff medico e tecnico della Juventus, secondo Tuttosport, sulla questione rientro. Bassissime le possibilità di vederlo in campo il 3 agosto contro il Real Madrid di Ancelotti in programma a Orlando. Avrebbe poco senso per delle amichevoli procedere verso un rientro anticipato, rischiando così una ricaduta.

Vlahovic in allenamento
Vlahovic punta al rientro a Udine – AnsaFoto – spazioj.it

Al rientro in Italia invece, l’amichevole contro l’Atalanta può essere un buon test per Dusan per mettere qualche minuto nelle gambe. L’impegno a cui si dà maggior importanza è la prima di campionato contro l’Udinese, per questo con ogni probabilità sarà quella la prima partita stagionale della prima punta bianconera.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()