Calciomercato Juventus, un club di Serie A sfida Giuntoli: svelato l’obiettivo

Tra i vari reparti da rinforzare, la Juventus guarda con particolare attenzione le fasce. Il mirino di Giuntoli è puntato su un esterno che possa alternarsi a Kostic sull’out di sinistra: per uno dei prescelti la corsa si fa sempre più agguerrita.

A poche settimane dall’approdo in bianconero,Cristiano Giuntolista svariando su più reparti per costruire unaJuventusche possa competere per lo scudetto. Il neo football director è alla ricerca di nuovi innesti anche sulle fasce per far sostituire Cuadradoe accogliere un’alternativa degna diFilip Kostic.

Se la trattativa per Holmnon decolla, i primi sondaggi sono stati svolti suCarlos Augusto, laterale goleador che ha ben figurato nella passata stagione a Monza con sei reti e cinque assist in 36 presenze. Per accaparrarsi il brasiliano, però, laVecchia Signoradovrà sconfiggere un’agguerrita concorrenza.

Juventus, concorrenza agguerrita su Carlos Augusto: si aggiunge un club di A

Anche l’Intersi è detta interessata al classe ’99, ma l’affare potrebbe decollare solo in caso di cessione diRobin Gosens,che al momento non sembra una priorità per i piani alti nerazzurri. Inoltre, come riportaLa Stampa,anche ilTorinosi sarebbe fatto avanti per l’esterno diPalladino.

Sfida tra Giuntoli e un club di A su Carlos Augusto
Il Torino si inserisce nella corsa a Carlos Augusto – ANSA – spazioj.it

La testata piemontese afferma tuttavia che l’operazione difficilmente andrà in porto, poiché ilMonza potrebbe prediligere le due big italiane, così come il diretto interessato, desideroso di compiere il salto di qualità.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()