Juventus, quanti tagli senza Conference League: chi rischia la cessione

L’esclusione dalla terza competizione europea mette a repentaglio il futuro in bianconero di diversi uomini di Allegri.

Ormai è ufficiale, la Juventus non giocherà nessuna coppa europea nella prossima stagione. La notizia era nell’aria da un bel po’, ma solo adesso si possono fare i conti della situazione. Con questi mancati introiti, per Max Allegri è arrivato il momento di alleggerire la rosa e sono in tanti ad essere al centro del ciclone.

Inizia la selezione in casa Juve: da Szczesny a Miretti

Non il miglior clima per i giocatori della Juventus. Dall’arrivo della notizia, sono pochi quelli che possono sentirsi invincibili di fronte questa situazione atipica che si è venuta a creare. L’edizione odierna di Tuttosport, elenca tutti quelli che al momento si trovano sotto la lente di ingrandimento di Allegri e dirigenza, valutando anche le proposte che arrivano dall’esterno.Una lista che si aggira sulla ventina di elementi e che ha dentro anche gente di un certo calibro.

Kean e Miretti si disperano
Miretti e Kean a rischio cessione – AnsaFoto – spazioj.it

Szczesny ne fa parte: il Bayern sullo sfondo intriga il polacco, con Perin pronto a diventare la prima scelta tra i pali. Rischiano i giovanissimi come Iling Jr, Soulé, Huijsen e Yildiz che in questi giorni si stanno giocando il tutto per tutto per convincere il mister. Per Miretti e Cambiaso non si esclude l’idea prestito, mentre per McKennie e Kean si è più propensi ad una cessione definitiva facendo cassa il più possibile.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()