Laura Barriales è una sirena piccante: tutti fanno zoom

La bella showgirl, ex conduttrice di Juventus TV, ha fatto impazzire i tifosi bianconeri suoi suoi profili social con uno scatto mozzafiato

La modella e conduttrice televisiva spagnola (naturalizzata italiana) con il suo ultimo scatto postato sui social ha scatenato i tifosi bianconeri, che hanno riempito di commenti e like il post.

Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della televisione italiana nel lontano 2006, la sua prima esperienza, in Rai nel programma“I raccomandati”: nel programma Laura Barriales era una delle vallette del noto conduttore televisivo Carlo Conti. Anno dopo anno ha scalato le gerarchie, riuscendo a ricoprire tanti ruoli importanti in ambito televisivo, grazie alla bellezza, la sua simpatia, ma sopratutto grazie alla sua grande professionalità. Dopo essere entrata anche nel mondo della radio, nel 2014 avviene il passaggio a Juventus TV: Laura Barriales è stato il volto del canale tematico bianconero per quattro anni. Dopo il 2018 torna sporadicamente a condurre programmi a tema sportivo come: Ripartire dopo il Covid – Storie di Sportsu Sky Sport nel 2020, e nel 2022 – a Mediaset – ilPremio Gentleman Fair Play 2022.

Inoltre, la showgirl di origini iberiche conta un profilo Instagram molto seguito, che conta circa 310 mila followers. La Barriales interagisce con i suoi numerosi seguaci postando foto di posti straordinari, scatti della sua vita quotidiana e sopratutto contenuti inerenti allo sport e al benessere, di cui è una grande sostenitrice.

Laura Barriales, vacanze da sogno in Sardegna: l’ultimo scatto postato sui social è da togliere il fiato

Nel 2017 sposa Fabio Cattaneo, imprenditore ticinese, con il quale ha due figli Melania e Romeo. Dopo la nascita del secondogenito ha deciso di allontanarsi per un po’ dalla televisione per dedicarsi maggiormente alla sua famiglia.

Quest’anno ha scelto di trascorrere le sue vacanze in Sardegna. Come di consueto ha condiviso con i suoi followers i momenti più belli trascorsi sull’isola. Tra le ultime foto però è uscito fuori uno scatto mozzafiato, che ha fatto impazzire i suoi seguaci.

Laura Barriales, foto da urlo in Sardegna
Laura Barriales in vacanza in Sardegna (Instagram) – SpazioJ.it

Costume intero blu, molto elegante, che esalta il suo fisico statuario, nonostante le due gravidanze. Sullo sfondo lo splendido mare della Sardegna, che quasi si confonde con il blu del costume da bagno.

Nella sezione commenti, oltre agli immancabili complimenti, si notano tanti cuori bianconeri, che evidenziano il bel ricordo che la showgirl spagnola ha lasciato nei cuori dei tifosi della Juve, pur non essendo più volto di Juventus TV.