Juve, concorrenza Carlos Augusto: c’è l’inserimento di un altro club di A

I bianconeri vogliono provare a regalarsi un nuovo esterno. Carlos Augusto è uno degli indiziati principali, ma occhio alla concorrenza!

Il numero delle pretendenti per l’esterno sinistro brasiliano è in aumento. I bianconeri seguono da tempo il giocatore, ma non hanno mai tentato l’affondo decisivo. Sulle sue tracce s’è mossa anche l’Inter che però attende l’uscita di Robin Gosens. Occhio ad un altro club di Serie A. La concorrenza è agguerrita.

Forte concorrenza per l’esterno brasiliano!

La Juventus è in attesa di effettuare varie uscite, specialmente a centrocampo, prima di poter provare ad affondare il colpo. Stesso discorso vale per l’Inter che dovrà attendere l’uscita di Robin Gosens presumibilmente verso la Bundesliga. Secondo La Stampa ci sarebbe stato un’inserimento degli ultimi giorni.

Juve, concorrenza Carlos Augusto: c'è l'inserimento di un altro club di A
Carlos Augusto – ANSA – spazioj.it

Il Torino si è unito alla corsa per il brasiliano. I granata si sono messi in fila per l’esterno sinistro, ma restano il club più indietro nella trattativa. Sia i nerazzurri che i bianconeri sono già da tempo sul giocatore, avendone già avviati i discorsi mentre il Torino è solamente agli approcci iniziali. L’operazione sarà difficile ed i costi non molto bassi, ma tutti i club coinvolti proveranno la chiusura il prima possibile.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()