Giuntoli prepara le uscite: Allegri può salutare un giovane

Al rientro della Juventus dalla tournée potrebbero arrivare novità in uscita. Il futuro di un giovane è in bilico. Interesse dalla Serie A!

I bianconeri sono in tournée negli Stati Uniti. Max Allegri sta valutando il futuro di molti giovani in ritiro in America. La società ha bisogno di liberare spazio, troppi i giocatori presenti in rosa ed, inoltre, c’è bisogno di alleggerire le casse societarie. Cristiano Giuntoli è già al lavoro per le uscite. C’è l’interesse di un club di Serie A per un giovane centrocampista.

Il giovane talento nel mirino della Serie A!

Il futuro di Hans Nicolussi Caviglia alla Juventus è in dubbio. Ottima la sua uscita contro il Milan nell’amichevole precampionato, ma la società non è così convinta di volerlo aggregare in prima squadra. Il classe 2000 ha vissuto la scorsa stagione in prestito prima al Sudtirol ed in seguito alla Salernitana.

Giuntoli prepara le uscite: Allegri può salutare un giovane
Hans Nicolussi Caviglia – ANSA – spazioj.it

Si prospetta un nuovo prestito per lui. Secondo La Gazzetta dello Sport, il Frosinone starebbe muovendo i primi passi concreti per accaparrarsi il giovane italiano. Sul 23enne c’è anche l’interesse dell’Udinese, ma al momento nessun passo in avanti concreto. Difficilmente Hans proseguirà la stagione in maglia bianconera, ma il suo futuro sarà senz’altro brillante e la Juventus non vuole privarsene a titolo definitivo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()