Pellegrini alla Lazio, affare in salita? Si inserisce un club di Ligue 1

La Juventus è piena di esuberi che dovranno essere venduti nel corso delle prossime settimane, specialmente se dovrà essere ratificata la lista UEFA per la partecipazione alla Conference League, nonostante ciò appaia molto difficile.

La Juventus come tutti ben sappiamo è in America, per la tournée estiva. Intanto alla Continassa continuano ad allenarsi i calciatori che non rientrano nei piani del club bianconero, come Luca Pellegrini, Marko Pjaca, ma soprattutto Leonardo Bonucci.

La situazione di Luca Pellgrini

Il ritorno di Pellegrini alla Lazio è in stand-by, visto che il presidente biancoceleste, Lotito, non intende muovere qualche passo in direzione Juve per cifre e modalità dell’operazione.

mercato juve
Pellegrini potrebbe partire in Ligue 1 – ANSA – SpazioJ.it

Per questo motivo, nelle ultime ore ha preso quota l’ipotesi Nizza, squadra che è disposta ad un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 8 milioni di euro e pronta ad offrire al terzino un ricco quadriennale.

Al ritorno dalla tournée americana, inoltre, almeno un paio di elementi tra Barrenechea, Nicolussi Caviglia e Miretti dovrà fare le valigie, così come Cambiaso ed Iling-Junior sulle fasce.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()