Calciomercato Juve, non solo West Ham su Zakaria: spuntano altri due club

La Juventus ha bisogno di fare cassa e fare un pò di spazio. Dopo Arthur è il turno di Zakaria e sul giocatore piombano due club tedeschi.

L’obiettivo di questo calciomercato della Juventus è sempre stato chiaro, rinforzare sia la rosa ma soprattutto sfoltire il più possibile cercando di fare quanto più spazio nello spogliatoio e cercare di portare qualcosa nelle casse bianconere.

Per fare tutto ciò alla Juventus serviva un dirigente sportivo che avesse ben chiaro come costruire un mercato lineare e che avesse un buon dialogo con l’allenatore in modo da capire su quali giocatori puntare per garantire una rosa adeguata al tipo di gioco di Allegri.

Lipsia e Bayer Leverkusen piombano su Zakaria

Come riferisce Gazzetta, Giuntoli e Manna stanno proprio cercando di fare tutto questo, un giocatore per esempio è stato già piazzato, si tratta di Arthur, che è stato trasferito inprestito oneroso con diritto di riscatto alla Fiorentina per una cifra di 20 milioni di euro.

Non solo West Ham su Zakaria
Piomba l’interesse di due club su Zakaria (ANSA) Spazioj.it

Dopo Arthur i giocatori da sistemare sono anche altri, infatti al momento la dirigenza bianconera è concentrata su Denis Zakaria per cui continuano i contatti con il West Ham, che resta in prima fila, ma nelle ultime ore hanno preso informazioni anche il Lipsia e il Bayer Leverkusen.

I commenti sono chiusi.