Preoccupazione in casa Juve: un top bianconero verso il forfait per il big match

La Juventus è partita per gli USA dove tra due giorni incontrerà il Milan: preoccupano le condizioni di un top bianconero, si va verso il forfait.

Così come è già successo l’estate scorsa, anche quest’anno la Juventus quattro giorni fa è volata negli Stati Uniti dove i bianconeri saranno impegnati nel Soccer Champions Tour 2023, occasione che permetterà alla squadra di Allegri di prepararsi anche in vista dell’inizio della prossima stagione che per la Juventus inizierà il 20 agosto contro l’Udinese. In America, il club bianconero aveva in programma tre amichevoli tra San Francisco, Los Angeles ed Orlando, ma la prima, che doveva essere con il Barcellona due giorni fa, non si è giocata a causa di un virus intestinale che ha colpito l’intera squadra spagnola.

La prossima amichevole sarà tutta italiana: infatti la Juventus, per l’amichevole a Los Angeles, incontrerà il Milan di Stefano Pioli, il 27 luglio al Dignity Health Stadium che corrisponde al 28 luglio alle 4:30 di mattina italiane. Sarà possibile seguire la partita sia su Sky che su DAZN, inoltre è prevista la diretta tv su Sky Sport Summer, così come in streaming su Sky Go o NowTv. Invece DAZN, come sempre, mette a sua disposizione l’applicazione che permette di vedere la partita in questione su smart tv, pc, tablet e smartphone.

Vlahovic vicino al forfait per l’amichevole contro il Milan

Il Milan ha già incontrato il Real Madrid mentre la Juventus ha iniziato i primi allenamenti sotto il sole californiano della città degli angeli.

All’allenamento però non era presente Paul Pogba che sta svolgendo ancora un lavoro personalizzato per cercare di arrivare all’inizio del campionato pronto da essere schierato da Max Allegri, visto le pochissime volte che ha disputato una gara la scorsa stagione a causa dei diversi infortuni.

Il secondo bianconero non presente all’allenamento di squadra è stato Dusan Vlahovic: infatti secondo quanto riportato da Tutto Sport i due giocatori daranno quasi sicuramente forfait per la gara contro i rossoneri.

Vlahovic verso il forfait per la gara con il Milan
Vlahovic non ci sarà con il Milan (ANSA) – spazioj.it

Oltre a loro lavoro differenziato anche per Milik, Huijsen, Rovella, Kostic, Barrenechea e McKennie. Il resto del gruppo invece ha svolto un allenamento completo diviso in due parti: una prima molto più atletica mentre la seconda un più tecnica con il pallone con l’obiettivo di attaccare la profondità. Inoltre ci sono state prove in difesa e anche qualcuna in attacco, dove il mister ha provato la coppia Chiesa-Kean, che dovrebbe quindi sostituire Vlahovic per questa gara.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()