Kessie alla Juventus, Giuntoli vuole chiudere: scelta la formula

La Juventus non molla l’obiettivo Kessié, si cercherà di parlare con lui nel corso degli ultimi giorni sfruttando la tournée americana in cui c’è anche il Barcellona.

Sono giorni di duro lavoro per Giuntoli che non molla Kessié. Si doveva già avere un primo approccio con l’ivoriano dopo la sfida tra Juventus e Barcellona, che non si è più giocata visto che i calciatori di Xavi hanno avuto un virus intestinale.

Kessié alla Juventus?

Giuntoli è a Los Angeles con la squadra bianconera e sta già discutendo con il Barcellona, intenzionato a vendere il centrocampista ivoriano. Juventus e Barcellona stanno lavorando per un prestito con diritto di riscatto, che dovrebbe trasformarsi in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni, che al momento si stanno discutendo.

kessié juventus
Si avvicina l’accordo tra Barcellona e Juve per Kessié – ANSA – SpazioJ.it

Il prezzo della trattativa si aggirerebbe attorno ai 10-15 milioni di euro più bonus, una buonissima offerta per la Juventus visto che acquisterebbe Kessié in saldo.

Tuttavia, prima di abbracciare Kessié, Allegri dovrà ancora pazientare, visto che si deve lavorare prima alle cessioni di Zakaria, McKennie e forse Pogba.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()