ULTIM’ORA Lukaku: l’ex Inter rompe il silenzio e attacca – FOTO

Ultim’ora: L’ex Inter Lukaku torna a parlare direttamente sui propri profili social. Messaggi a dir poco velati del belga

La suggestione di poter vedere Romelu Lukaku indossare la maglia della Juventus ha davvero creato scompiglio tra tifosi e società. L’ormai ex attaccante dell’Inter ha rotto completamente i rapporti con la Curva Nord, vecchi compagni e dirigenza.

Sembrava solo questione di tempo per rivedere il belga a Milano per veder formata la LuLa 3.0 in occasione del terzo capitolo nerazzurro. Il tutto però è saltato quando c’è stato l’inserimento dei bianconeri che hanno provato a tentare l’attaccante del Chelsea.

Lukaku torna a parlare sui social: messaggio rivolto all’Inter?

Il bomber belga nella scorsa settimana aveva smesso di rispondere alle chiamate di Marotta ed Ausilio, lasciando intendere la sua volontà di intraprendere un nuovo percorso.

Lukaku torna a parlare sui social
Lukaku social- spazioj.it

Non sono mancate le critiche da tifosi ed ex giocatori che hanno espresso il loro dissenso. Romelu, oggi è tornato a parlare postando sulle proprie storie Instagram un messaggio a dir poco velato, destinato a tutti coloro che gli hanno rivolto delle critiche.

Quando l’odio non funziona iniziano le bugie

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()