Il Manchester United fa sul serio per l’attaccante: Juventus tagliata fuori?

Il primo nome per l’attacco nella lista della Juventus è Romelu Lukaku, ma il belga non è l’unico pallino della dirigenza bianconera. Uno dei principali obiettivi si sta però avvicinando al Manchester United, con cui lo stesso giocatore ha stretto un’accordo.

Di fronte ad un’offerta particolarmente onerosa laJuventuspotrebbe vacillare ed essere tentata da una possibile cessione diDusan Vlahovic.Con i ricavi ottenuti dal serbo, i bianconeri potrebbero puntare dritto verso il nuovo attaccante. Al momento il principale obiettivo appareRomelu Lukaku,ma anche altri nomi ingolosiscono laVecchia Signora.

Tra questi spiccanoYoussef En-NesyrieRasmus Hojlund,seguiti daEkitikedelParis Saint Germain.Secondo quanto riportato daSky Sport, ilManchester Unitedpotrebbe far tramontare una delle piste principali seguite dalla dirigenza.

Juventus, sfuma un attaccante: il Manchester United prepara l’assalto

IRed Devilssi sono detti particolarmente interessati adHojlunde starebbero per preparare l’offerta per sottrarre il danese all’Atalanta.Un assalto che potrebbe presto tradursi in un altro grande affare per il club allenato da Ten Hagdopo l’acquisto diOnana.

Sfuma l'affare Hojlund per la Juventus
Hojlund vicino alla cessione allo United

Molto presto la trattativa potrebbe quindi intensificarsi, in un’operazione che porterebbe oltremanica l’attaccante esploso nella stagione passata con i bergamaschi di Gasperini.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()