Caso Lukaku, interviene il tifo dell’Inter: durissimo comunicato!

La rivelazione del flirt tra Romelu Lukaku e la Juventus ha mandato su tutte le furie l’Inter e la tifoseria nerazzurra. Tramite un aspro comunicato, la Curva Nord interista ha dato l’addio definitivo al belga.

Ad oggiRomelu Lukakurappresenta il principale obiettivo per l’attacco della nuovaJuventustargataCristiano Giuntoli.I colloqui con il belga sono già stati avviati ma prima è necessaria l’uscita diDusan Vlahovic,richiesto dalParis Saint Germain.

La notizia sconvolgente dell’avvicinamento dellaVecchia Signoraal gigante di Anversa ha mandato su tutte le furie la società nerazzurra, che ha deciso di tagliarsi fuori dalla corsa all’attaccante. Anche i tifosi dell’Intersi sono sentiti traditi da colui che per anni è stato il re.

Lukaku-Juve, la Curva Nord interista attacca il belga: il comunicato

Quella inflitta dalla punta delChelseaè stata una dura pugnalata al cuore per i sostenitori interisti. A seguito della chiusura di una storia di amore senza lieto fine, la Curva Nord ha definitivamente detronizzatoLukakutramite un duro comunicato.

Comunicato della Curva Nord dell'Inter contro Lukaku
La Curva Nord dell’Inter contro il tradimento di Lukaku

Queste le parole scritte dal tifo organizzato nerazzurro, che si è congedato dall’ormai ex leader :

“Chi ti ha tradito tornerà a farlo, non perché ci prova gusto, ma perché ciò rientra nella sua
indole. Già, perché tu Romelu hai tradito tutti noi, che ti abbiamo difeso a spada tratta durante il tuo periodo no. Ti abbiamo difeso quando i tifosi della squadra che ti ha cercato ti hanno deriso, ora ci ripaghi con una pugnalata degna del miglior Bruto.

La Curva ha successivamente accusatoBig Romcome di seguito:

Hai baciato quello stemma che per noi vale più della nostra vita, ed ora come un vile mercenario da quattro soldi ti vendi al miglior offerente. Prima di essere un campione bisogna essere uomini, e tu NON LO SEI. ADDIO INFAME.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()