Morata scarica la Juventus: contatti con un altro club di Serie A

Le dichiarazioni di Alvaro Morata sembrano zittire definitivamente le voci che volevano il suo terzo ritorno a Torino. Lo spagnolo vuole tornare in Italia, ha una preferenza, ma non è la Juventus.

L’amore di Morata per l’Italia non è mai finito. Anche per questo motivo, quando nei giorni scorsi la Juventus si era fatta avanti con l’Atletico Madrid per riportarlo a Torino, tutti davano per certo il suo ritorno. Tanti i top club italiani che lo seguono, visti i suoi trascorsi in bianconero e il bel rapporto con l’ambiente, niente lasciava presagire quanto sta per accadere.

Perché quando c’è il desiderio di un calciatore non esiste concorrenza. L’attaccante spagnolo ha scelto la sua prossima squadra: è italiana, ma non è la Juventus. Un suo ex compagno di squadra e grande amico potrebbe avere un ruolo decisivo in questa sua scelta sorprendente.

Morata ha scelto la Roma: Mou lo vuole subito, si tratta per il prestito

José Mourinho spinge per l’acquisto di Morata, per lui e i giallorossi è una prima scelta, per il calciatore l’Italia è un’ottima destinazione, sia sotto l’aspetto professionale che familiare. L’agente oggi sarà a Roma per trattare direttamente con Thiago Pinto. Intanto le dichiarazioni di Alvaro non si prestano a molte interpretazioni e Mourinho sorride…

La scelta: “Sì, voglio la Roma”

Mourinho vuole Morata
Mourinho – 17/07/2023 – ANSA – Spazioj.it

Il procuratore Juanma Lopez ascolta l’offerta di Thiago Pinto: contratto di quattro anni a 4,5 milioni netti più 0,5 di bonus a stagione. Per quanto riguarda il prezzo del cartellino l’entourage del calciatore conferma la clausola da 12 milioni, l’Atletico smentisce e ne vanta una da 25. Si potrebbe chiudere a metà strada: un prestito con obbligo di riscatto fissato nel 2024, quando la Roma riceverà la percentuale sulla rivendita di Frattesi. I Friedkin non hanno ancora dato il via libera, ma lo faranno presto. L’amico Dybala, intanto, non vede l’ora di riabbracciarlo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()