Juventus, Bonucci diretto con i tifosi: lo ha detto sul futuro

Le strade di Leonardo Bonucci e della Juventus sembrano destinate a separarsi, vista la decisione presa dalla società negli scorsi giorni. Nonostante questo, il difensore oggi si è recato in Continassa dove ha confessato la sua volontà ai tifosi.

Leonardo Bonucci è stato un pilastro della difesa juventina: lasciata da parte la stagione 2017/2018 vissuta con indosso la maglia del Milan, il difensore livornese ha dato un contributo fondamentale nel portare la Vecchia Signora ai vertici d’Italia e d’Europa. Insieme hanno conquistato ben 8 campionati italiani, 4 Coppe Italia e 5 Supercoppe italiane.

Nonostante ciò, la Juventus ha le idee ben chiare: Bonucci non fa parte del progetto delineato per la prossima stagione. La decisione ha spiazzato i tifosi, molti dei quali nono hanno apprezzato la scelta dei vertici bianconeri.

Bonucci e la dichiarazione d'amore bianconera, in attesa del suo futuro
Leonardo Bonucci -(ANSA)- SpazioJ.it

Juventus-Bonucci: le dichiarazioni sul suo futuro

Sulle sue volontà e sul suo futuro si è pronunciato Leonardo Bonucci stesso: questa mattina si è recato al J Medical per le visite mediche di rito e per iniziare un lavoro a parte, non essendo incluso nella rosa che partirà per la tournée a stelle e strisce.

Proprio grazie al calore ricevuto dai tifosi, tra un’esultanza storica e qualche autografo, il difensore ha svelato le sue intenzioni sul proprio futuro: la sua volontà è sempre stata quella di rimanere alla Juventus. Una dichiarazione d’amore che, però, non troverà riscontro sul campo.

Nonostante questo, l’ex capitano bianconero ci ha tenuto, con un post sul suo profilo Instagram, a ribadire ancora una volta quello che pensa sulla scelta della società bianconera e, soprattutto, quello che prova per la Juventus.

Questa la didascalia del post:

Alla fine, degli uomini, contano il cuore e le intenzioni. Per questo, anche oggi, come ogni anno, per me è un bellissimo giorno.

Resta solo da vedere, nei prossimi giorni, cosa accadrà e quale destinazione vedrà l’arrivo del difensore azzurro.