Futuro Zaniolo, pista a sorpresa: Juve beffata?

Nicolò Zaniolo è ormai da tempo uno dei principali obiettivi di mercato della Juventus. Il talento azzurro, da sempre tifoso bianconero, potrebbe però essere solo una suggestione per la Vecchia Signora poiché nelle ultime ore un club si è inserito nella corsa all’ex Roma.

Il mercato della Juventus ha finora vissuto del solo colpo Weah, arrivato dal Lille. La concentrazione del club bianconero è al momento incentrata sul fronte cessioni, necessarie per raccimolare fondi per il mercato in entrata.

Il sogno principale della società bianconera per questa sessione era portare alla ContinassaSergejMilinković-Savić,colpo sfumato a causa della strapotenza finanziaria in ascesa del calcio saudita e che costringe la società a cambiare orizzonti.

Tante incognite avvolgono però la formazione tipo diMassimiliano Allegri.Il calciomercato in entrata potrebbe dipendere anche da cessioni top come ad esempioDusan Vlahovic,il quale non è più ritenuto incedibile, affiancato daFederico ChiesaePaul Pogba,anch’egli tentato dall’Arabia Saudita, senza dimenticarsi di un veterano comeLeonardo Bonucci, ormai messo alla porta dalla società.

Per quanto concerne il capitolo entrate, la lente d’ingrandimento diGiuntoliè puntata su un centrale che possa sostituire il numero 19 e un terzino post-Cuadrado.Nel reparto offensivo le ipotesi sono all’insegna della “tradizione” azzurra, in quanto siaDomenicoBerardiche Nicolò Zaniolosi trovano già da tempo nei desideri dellaJuventus.

Juventus, ostacolo inaspettato sulla pista Zaniolo: la società tedesca tenta il colpaccio

Tra il capitano delSassuoloe laVecchia Signoramolto dipenderà dal destino diChiesa. Inoltre sul numero 10 diDionisisi sono intromessi, tanto per cambiare, gli arabi. Come riportato daTuttomercato.web,anche per l’inseguimento all’exRomaci potrebbero essere alcune complicazioni.

Zaniolo tentato dal Lipsia
Il Lipsia si intromette nella corsa a Zaniolo

Nelle ultime ore ilLipsiasi sarebbe aggiunto alle società corteggiatrici dell’attaccante delGalatasaray.Il club tedesco vorrebbe rinforzare ulteriormente il proprio bagaglio offensivo, già rinforzato dall’arrivo diLois Openda, inseguito a lungo dalMilaned acquistato per 40 milioni di euro.

I primi sondaggi si sono svolti oggi, quando la dirigenza deiRoten Bullenha avviato i contatti con i campioni di Turchia. Per soffiare l’azzurro sarà necessario attivare la clausola da 35 milioni inserita nel contratto del calciatore circa sei mesi fa, quando il classe 1999, dopo una lunga telenovela causata da uno strappo con i giallorossi, si trasferì da Roma ad Istanbul. La sensazione è che ilLipsia,ma non solo, proverà a chiedere uno sconto alGalaperZaniolo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()