Calciomercato Juve, si avvicina la cessione dell’esubero: resterà in A

Una squadra di Serie A sarebbe molto vicina a concludere l’acquisto di un centrocampista bianconero.

Il calciomercato vive di spunti, di indiscrezioni e di notizie inaspettate che da un momento all’altro diventano ufficialità, è questo il caso della trattativa che negli ultimi giorni sta diventando sempre più realtà in casa Juventus.

Uno degli obiettivi principali del nuovo direttore sportivo dei bianconeri è quello di piazzare in uscita alcuni degli esuberi presenti nella rosa di Massimiliano Allegri, calciatori che non rientrano nel progetto tecnico e che quindi, per ridimensionare il monte ingaggi, devono lasciare la squadra.

Mercato Juve, la pista Fiorentina diventa concreta per Arthur

Tra i vari calciatori in uscita nei bianconeri c’è il centrocampista brasiliano Arthur mai veramente esploso in bianconero e, dopo la brutta parentesi in Inghilterra con il Liverpool, è tornato alla corte di Allegri conscio del fatto che dovrà partire di nuovo in cerca di fortuna in altri lidi.

Calciomercato Juve, vicina la cessione di un esubero vicina
Mercato Juve, il centrocampista Arthur vicino alla Fiorentina-ANSA-Spaziojuve.it

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, una delle squadre molto interessate al calciatore è la Fiorentina di Vincenzo Italiano che, dopo un primo sondaggio chiesto ai bianconeri, sembra decisa a voler portare a Firenze il centrocampista ex Barcellona.

Il noto esperto di calciomercato Gianluca di Marzio riporta che i due club starebbero trattando sulla base di un prestito con diritto di riscatto e la Juventus parteciperebbe in maniera cospicua al pagamento dell’ingaggio che è molto alto. Seguiranno aggiornamenti sulla trattativa che ha tutti i connotati per andare a buon fine.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()