Juventus, Allegri ha scelto il vice capitano: nome a sorpresa!

Dopo il declassamento di Bonucci che vale la promozione di Danilo a capitano, rimane lo snodo su chi sarà il vice capitano.

Al netto delle questioni di calciomercato delle quali è inevitabile parlare con la Juventus che si gode il suo nuovo direttore sportivo deciso a rivoltare la squadra bianconera come un calzino, c’è una questione che però sta tenendo banco nelle ultime ore.

Una delle decisioni prese dal nuovo Ds ha riguardato alcuni calciatori e tra questi c’è anche il nome di Leonardo Bonucci che dopo una carriera in bianconero ha quasi l’obbligo di cercarsi una nuova sistemazione per non trascorrere la prossima stagione in tribuna.

Juventus, Rabiot nuovo vice-capitano?

Dopo l’addio forzato del difensore centrale Leonardo Bonucci, in casa Juventus il nuovo capitano è diventato il brasiliano Danilo che l’anno scorso ha già ricoperto il ruolo molteplici volte dimostrando tutto il suo attaccamento verso questi colori.

Juventus, scelto il vice capitano
Juve, Allegri è propenso a scegliere Rabiot come vice capitano-ANSA-Spaziojuve.it

La promozione del brasiliano rende quasi necessaria la questione secondo la quale ad oggi non si conosce ancora il nome del vice capitano della Juventus, un ruolo che può sembrare marginale ma che invece è fondamentale in uno spogliatoio, soprattutto se parliamo dei bianconeri.

Come riporta Gazzetta.it il nome in cima la lista di Massimiliano Allegri è Adrien Rabiot che, dopo aver rinnovato per un anno il suo contratto che lo lega ai bianconeri, è deciso ad accettare la proposta del tecnico toscano che ha tutte le intenzioni di costruire il centrocampo del prossimo anno con il francese da protagonista assoluto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()