Non solo Juventus su Holm: presentata un’offerta allo Spezia!

La Juventus non è l’unica pretendente per Emil Holm, è stata presentata un’offerta di un altro club allo Spezia.

In casa Juventus sono giorni molto importanti. I dirigenti Giuntoli e Manna stanno lavorando in ottica calciomercato per regalare a mister Massimiliano Allegri una rosa più lunga e competitiva dello scorso anno, che ha visto i bianconeri chiudere la stagione con zero trofei vinti. Questa stagione si rivelerà decisiva per quello che sarà il futuro del tecnico livornese.

Finora, il mercato in entrata ha visto un solo acquisto, ovvero Timothy Weah, esterno americano ex Lille. Serviranno alcune cessioni come Arthur, Denis Zakaria e Weston McKennie per continuare a regalare dei colpi alla tifoseria. Inoltre, rimane in dubbio il futuro di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, i due pezzi pregiati dell’attacco.

L’ex centrocampista del Chelsea potrebbe essere il primo a lasciare Torino. Infatti, negli ultimi giorni si è avvicinato molto al West Ham, mentre per l’ex Barcellona si era prospettato un futuro al Brighton di mister Roberto De Zerbi.

L’unico ad aver dato ufficialmente l’addio è Juan Cuadrado, calciatore che dovrà cercare una nuova sistemazione visto il contratto scaduto.

Uno degli obiettivi principali a centrocampo era Sergej Milinkovic-Savic, il calciatore ha però optato per la soluzione Arabia Saudita. Infatti, la Lazio ha accettato l’offerta di 40 milioni dell’Al Hilal.

Il calciatore serbo percepirà uno stipendio di circa 20 milioni l’anno e per la tifoseria bianconera che lo ha tanto desiderato alla corte di Allegri non c’è stato nulla da fare.

Al momento, la priorità della Juventus è quella di trovare un altro esterno destro che possa sostituire Cuadrado e aiutare Weah nelle rotazioni. Per il momento non si muovono nemmeno Alex Sandro e De Sciglio, quest’ultimo alle prese con l’infortunio al crociato.

Holm-Juve, spuntano Inter e Atalanta: arriva la prima offerta dei bergamaschi!

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Emil Holm è un obiettivo bianconero in questa sessione di mercato. Nonostante la retrocessione dello Spezia, il colpo non sarà affatto semplice da concludere. Il motivo è la concorrenza accesa che hanno dimostrato altri club in queste settimane.

Holm-Juve, spuntano Inter e Atalanta.
Emil Holm – ANSA – spazioj.it

Il quotidiano ha riferito che Inter e Atalanta avrebbero manifestato un interessamento per il giocatore svedese. I bergamaschi avrebbero già presentato un’offerta di circa 7 milioni di euro, mentre il club bianconero preferirebbe aprire una trattativa con l’inserimento di qualche giovane.

La possibilità che si possa scatenare una vera e propria sta per il giocatore del club ligure non è da escludere e i tempi potrebbero decisamente allungarsi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()