Zakaria, la Juventus tratta col West Ham: svelata la richiesta

Dopo una sola in prestito al Chelsea, Denis Zakaria torna a Torino, ma il suo futuro sembrerebbe essere lontano dalla maglia bianconera.

Arrivato alla Juventus a titolo definitivo nella sessione invernale di mercato della stagione 2021/2022 dal Borussia Monchengladbach, Denis Zakaria ha indossato la maglia bianconera per soli 6 mesi, collezionando 15 presenze e 1 solo gol, arrivato proprio al debutto. 

La scorsa estate, nell’ultima giornata di calciomercato, la società bianconera decide di cederlo in prestito con diritto di riscatto al Chelsea: l’esperienza londinese non è delle migliori, e lo svizzero dopo solo una stagione ai Blues torna a Torino.

Calciomercato Juve, prosegue la trattativa per Zakaria con il West Ham

L’avventura italiana del centrocampista svizzero non è certo una delle migliori: arrivato a Torino sotto i riflettori, società e tifosi si erano creati grandi aspettative su di lui, aspettative che però non si sono rivelate tali.

Zakaria via dalla Juventus?
Zakaria ANSA spaziojuve.it

Dopo il prestito annuale al Chelsea, Zakaria è rientrato alla corte bianconera, ma il suo futuro sembrerebbe essere lontano dalla Juventus: voci di mercato lo accostano ancora ad una squadra di Premier League, il West Ham.

Come rivelato da Nicolò Schira, il calciatore svizzero è sempre più vicino al West Ham: le due società stanno trattando il trasferimento del giocatore. La Juventus chiede l’obbligo di riscatto a determinate condizioni, mentre la società inglese ha offerto 21 milioni di euro, compreso di diritto e riscatto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy