Mercato, sfida tra Juve ed Inter: il giocatore ha deciso

Juve ed Inter avrebbero messo gli occhi sullo stesso giocatore, sarà dunque un Derby d’Italia fuori campo. Il giocatore però ha già deciso quale sarà la sua destinazione.

La Juventus sta continuando a fare le sue valutazioni in ottica calciomercato, per il momento gli unici due arrivi ufficiali alla Continassa è stato solo il centrocampista statunitense Weah, che ha scelto come numero sulla maglia il 22. Il club bianconero sta studiando per bene come muoversi per rafforzare la rosa bianconera in occasione della stagione 2023-2024 di Serie A che sarà importantissima per risollevarsi da quella passata e avrà come unico obiettivo quello di alzare un trofeo.

Con l’arrivo di Cristiano Giuntoli, tutti i tifosi bianconeri si aspettano un mercato ponderato e fatto di scelte che veramente possano valorizzare e dare tanta qualità e tecnica alla squadra di Allegri. Al momento nel mirino della Juve c’è un giocatore che appartiene già alla Serie A, si tratta del laterale mancino brasiliano del Monza Carlos Augusto. Il giocatore ha collezionato 35 presenze in Serie A, segnando 6 gol tra cui uno alla Juve stessa e 5 assist.

Juve-Inter è Derby d’Italia per Carlos Augusto

La Juventus però non è il solo club italiano ad aver notato le doti straordinarie del brasiliano, anzi sembra che quest’anno in questa sessione di calciomercato estiva ci sarà un derby d’Italia fuori dal campo, si perchè l’altro club interessato è proprio l’Inter.

Sarà derby d'Italia per il giocatore
Juve ed Inter puntano lo stesso giocatore (ANSA) Spazioj.it

Carlos Augustoè stato acquistato nell’estate del 2020 dal Corinthians per poco più di 4 milioni di euro, ora i Brianzoli vorrebbero cedere il classe ’99 per una cifra pari ai 25 milioni di euro , anche se sarebbero disposti eventualmente a scendere anche a 1820 milioni. L’Inter è stata la prima ad interessarsi al giocatore e a chiedere informazioni, ma sembrerebbe proprio che il calciatore sudamericano sia maggiormente incuriosito al mondo bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()