Sfuma un obiettivo in attacco per la Juventus, ha firmato con un altro club

Un club europeo ha soffiato un obiettivo in attacco alla Juventus: è arrivato l’accordo, manca solo la firma sul nuovo contratto.

Dopo due stagioni senza titoli, la Juventus è chiamata al riscatto. Negli scorsi giorni è arrivata l’ufficialità dell’arrivo di Cristiano Giuntoli che dovrà aiutare i bianconeri ha risalire la china. Tra qualche ora comincerà ufficialmente la stagione della Vecchia Signora con il raduno alla Continassa. Non tutti i giocatori rientreranno già in base, alcuni hanno avranno qualche giorno in più per tornare ad allenarsi visti gli impegni avuti con le nazionali in precedenza.

La dirigenza del club torinese, però, ha già cominciato a lavorare per migliorare la rosa a disposizione di Max Allegri. Dopo gli addii di Angel Di Maria, Leandro Paredes e Juan Cuadrado, è stato esercitato il riscatto per Arek Milik, è arrivato l’acquisto di Timothy Weah e il rinnovo annuale con Adrien Rabiot.

Uno dei nodi cruciali in casa Juventus, però, è quello legato a Dusan Vlahovic che potrebbe lasciare Torino a fronte di un’offerta adeguata e di certo non mancano i top club europei interessati all’attaccante serbo. La dirigenza della Vecchia Signora aveva già cominciato a muoversi sul mercato nel caso in cui sarebbe arrivata la cessione dell’attaccante classe 2000.

Uno dei nomi più caldi che circolava in quel di Torino era quello di Mauro Icardi. Il centravanti argentino, però, che nelle scorse settimane era tornato al PSG si trasferirà nuovamente al Galatasaray.

Icardi torna al Galatasaray, le cifre dell’operazione

Mauro Icardi è uno dei nomi che nelle ultime sessioni di calciomercato è spesso circolato in ottica Juventus. Il suo trasferimento a Torino, però, non si è mai concretizzato ma nelle ultime settimane il suo nome era tornato in voga. Anche questa volta Maurito non giocherà per la Vecchia Signora, a riportarlo è Gianluca Di Marzio. Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato, il centravanti classe 1993 tornerà al Galatasaray.

Niente Juventus per Icardi, torna al Galatasaray
Icardi torna al Galatasaray – ANSA -spazioj.it

Il club turco ha trovato un accordo sia con il PSG sia con il giocatore per un nuovo trasferimento. L’intesa tra i due club è stata trovata sulla base di 10 milioni di euro e il calciatore tornerà in Turchia con la formula del trasferimento a titolo definitivo. Icardi, invece, firmerà un contratto che lo legherà al Galatasaray fino al 2026 e percepirà 10 milioni di euro più bonus all’anno.

Nella passata stagione l’ex attaccante dell’Inter, sempre con la casacca del Galatasaray, tra tutte le competizioni ha realizzato 23 reti in 26 presenze e ha vinto anche il campionato turco.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()