Vlahovic-Juve, addio possibile: la notizia che conferma le voci

Arriva la notizia che conferma quanto è circolato nelle ultime settimane: Vlahovic non è incedibile per la Juventus.

Dusan Vlahovic è uno dei grandi punti interrogativi nella Juventus per la stagione che per gli uomini di Max Allegri comincerà domani con il ritiro pre-campionato. I bianconeri a causa della mancata qualificazione in Champions League, devono ricavare un utile dal mercato di almeno 100 milioni di euro.

Nelle ultime settimane la dirigenza della Vecchia Signora ha tentato di cedere gli esuberi per ricavare tale cifra, ma al momento non sono arrivate uscite oltre quella di Dejan Kulusevski al Tottenham. Uno dei calciatori che la Juventus potrebbe quindi lasciar partire, seppur a malincuore, è Vlahovic.

La conferma sulle voci su Vlahovic

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Juventus non ritiene più incedibile Dusan Vlahovic come qualche mese fa e, a fronte di un’offerta importante, lo lascerebbe partire. Sull’attaccante serbo è forte l’interesse di tre top club europei.

Il primo è il PSG che è intenzionato ad acquistare una prima punta e Vlahovic è uno dei quattro nomi della lista del club parigino.
Anche al Chelsea, soprattutto da un dirigente in particolare, l’attaccante classe 2000 è molto apprezzato ma al momento non è stata ancora presentata un’offerta.

I club su Vlahovic
Valhovic cessione – ANSA – spazioj.it

Il terzo club interessato all’ex attaccante della Fiorentina è il Bayern Monaco. A stimare Vlahovic è soprattutto Tomas Tuchel, ma al momento il nome in cima alla lista degli obiettivi dei Bavaresi è quello di Harry Kane. I campioni di Germania piomberebbero sul serbo qualora non dovesse andare in porto la trattativa per l’attaccante inglese.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()