Frattesi difende Bonucci dalle critiche: parole a sorpresa!

Frattesi prende le parti di Bonucci dopo le critiche delle ultime settimane. Le sue parole a difesa del capitano della Nazionale.

Il reparto metodistico è quello su cui ha lavorato maggiormente la Juventus nelle ultime settimane. Oltre al rinnovo di Adrien Rabiot per un altro anno, i bianconeri vorrebbero acquistare anche un’altra mezzala. Uno dei nomi finiti nei radar della Vecchia Signora, oltre al solito Milinkovic Savic, è quello di Davide Frattesi. L’ormai ex centrocampista del Sassuolo, però, negli scorsi giorni ha firmato con l’Inter. Sfumato il centrocampista classe 1999, l’obiettivo resta il Sergente. La Vecchia Signora, però, dovrà cedere prima di affondare il colpo sul centrocampista della Lazio. In uscita, oltre ai nomi di Zakaria, Mckennie e Arthur, nelle ultime ore è tornato in voga anche quello di Leonardo Bonucci su cui è forte l’interesse del Newcastle e di alcuni club sauditi.

Le parole di Frattesi su Bonucci

Il nome di Leonardo Bonucci nelle ultime settimane è stato molto chiacchierato, non solo in ottica calciomercato ma anche per l’intervento goffo nella semifinale di Nations League contro la Spagna. Di seguito le parole di Davide Frattesirilasciate durante il format Panini Unwrap lanciato su YouTube da Calciatori Panini.

Le parole di Frattesi sulle critiche rivolte a Bonucci
Frattesi difende Bonucci – ANSA – spazioj.it

Bonucci ha vinto un Europeo e sicuramente ha fatto la storia della Nazionale. Bisogna entrare sempre in punta di piedi e mettersi a disposizione di persone che hanno più esperienza di te. Serve rispetto ed entrare con molta calma

Così Frattesi a difesa del suo capitano in Nazionale molto criticato nelle ultime settimane.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()