De Laurentiis non le manda a dire: che frecciatina a Giuntoli!

Nel corso della presentazione della nuova maglia del Napoli per la prossima stagione, Aurelio De Laurentis ha lanciato una frecciatina a Cristiano Giuntoli riguardo il suo trasferimento alla Juve.

Aurelio De Laurentis, presidente della squadra del Napoli, oggi in conferenza stampa ha presentato la nuova maglia per la stagione 2023/2024.

Durante la conferenza, è intervenuta la dirigente Alice Acciarri ovvero la dirigente Ebay, nuovo sponsor della divisa azzurra.

La frecciatina di De Laurentis

Il direttore della comunicazione del Napoli, Nicola Lombardo, ha chiesto all’ambasciatrice di Ebay per l’Italia se avesse un particolare legame con Napoli o se fosse tifosa della Juventus.

Frecciatina su Giuntoli
Cristiano Giuntoli (Ansa Foto)-SpazioJ

La sua risposta è stata quella di non essere tifosa della Juventus, ma che anzi ha il marito che è napoletano. Il presidente del Napoli, quindi, ha replicato chiamando in causa l’ex direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che ha da poco firmato con la Juventus nonostante avesse ancora un anno con il Napoli e che ha dichiarato di essere tifoso bianconero.

Per fortuna! Finalmente non abbiamo juventini nel nostro clan!