UFFICIALE – Di Maria è un nuovo giocatore del Benfica: i dettagli

Dopo una sola stagione con la maglia bianconera, il giocatore argentino è pronto a legarsi ad un altro club europeo, per non lasciare il calcio ad alti livelli.

Il neo campione del mondo Angel Di Maria, dopo una sola stagione con la maglia bianconera, è pronto a legarsi ad un altro club europeo, il Benfica. L’attaccante argentino approda così nella prima squadra europea che nel 2007 lo ha accolto nel Continente, dopo un’esperienza al Rosario Central.

Dopo essere arrivato a Torino a parametro zero la scorsa estate, la società bianconera già nel finale di stagione aveva deciso di non rinnovare il contratto a Di Maria: durante la stagione, infatti, il calciatore non ha soddisfatto le aspettative della società e, complici anche i numerosi infortuni, il contratto non è stato rinnovato.

Di Maria al Benfica, i dettagli dell’operazione

La volontà del calciatore è stata chiara fin da subito: Di Maria, nonostante i suoi 35 anni, non aveva intenzione di lasciare il calcio a grandi livelli, e ha più volte rifiutato offerte monstri dall’Arabia.

Di Maria al Benfica, l'ufficialità
Di Maria ANSA spaziojuve.it

Dopo l’accordo verbale raggiunto circa due settimane fa, ora è ufficiale: Angel Di Maria è un nuovo calciatore del Benfica. Il club portoghese lo ha annunciato pochi minuti fa sui propri canali ufficiali.

L’attaccante argentino arriva a parametro zero dalla Juventus, e si legherà al club con un contratto annuale, fino al 30 giugno 2024.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()