Il giovane bianconero saluta la Juve? Forte interesse dalla Serie A

Con l’inizio del calciomercato estivo iniziano i tira e molla tra società e calciatori. In particolare il caso di questo calciatore della Juventus che attende di sapere del proprio futuro.

A riportarlo è Gianluca Di Marzio che tramite il suo profilo Instagram ha parlato del futuro del centrocampista bianconero Fabio Miretti. Il calciatore “esploso” definitivamente in questa stagione è oggetto di mercato di alcune squadre della Serie A. Saranno decisivi dunque i prossimi giorni per scoprire il futuro del centrocampista.

Fabio Miretti in azione contro l’Inter SpazioJuve (ANSA)

Le parole di Gianluca Di Marzio

Il giornalista di Sky Sport sui propri canali social è stato molto chiaro, il calciatore non ha declinato l’offerte ma per ora avrà bisogno prima di confrontarsi con la società per decidere poi sul da farsi, non è da escludere l’opzione di di un eventuale addio per il calciatore italiano che troverebbe minuti e spazio in molte delle attuali squadre in Serie A.

Secondo l’esperto, Fabio Miretti piace alla Salernitana, oltre che al Genoa. La Juventus così come il calciatore, non avrebbero però ancora preso una decisione relativamente al futuro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()