Milinkovic-Juventus, colpo di scena: la mossa dell’agente spiazza i bianconeri

La Juventus di Massimiliano Allegri potrebbe presto dire addio alla pista che porta a Sergej Milinkovic-Savic. L’agente del calciatore ha già detto sì a un altro club. Anche Inter e Milan beffate.

Legato alla Lazio da un contratto che scade il 30 giugno 2024, Sergej Milinkovic-Savic continua ad essere l’oggetto del desiderio della Juventus di Massimiliano Allegri che, intenzionata a ritornare grande dopo una stagione non particolarmente brillante, vorrebbe portare sulla sponda bianconera del Po il centrocampista serbo classe ’95.

Calciomercato Juventus: fari puntati su Milinkovic.
Milinkovic-Savic in azione con la maglia della Lazio-04/07/2023-ANSA-SpazioJ.

Un calciatore, l’ex Genk, da anni al centro di voci di mercato mai concretizzatesi soprattutto a causa delle richieste esorbitanti del presidente Lotito il quale, visti anche i 28 anni dell’attuale numero 21 biancoceleste, starebbe iniziando a prendere seriamente in considerazione l’idea di privarsene dietro pagamento piuttosto che perderlo a parametro zero la prossima estate.

Le offerte per Milinkovic-Savic ovviamente non mancano, ma accettare quella giusta sarà di vitale importanza per il numero uno dei capitolini che, da qui a poco, dovrà decidere con chi trattare tra Juventus, Milan, Inter e Chelsea.

Juventus, Milinkovic si allontana: l’agente apre al Chelsea

Miglior marcatore straniero nella storia della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic potrebbe presto lasciare Formello per trovare il definitivo salto di qualità in una big del calcio europeo. Big che, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera potrebbe essere nientemeno che il Chelsea di Todd Boehly che, reduce da una stagione a dir poco deludente in Premier League (i blues hanno chiuso al dodicesimo posto), potrebbe affidare proprio all’ex Genk le chiavi del centrocampo dell’undici di Mauricio Pochettino, al quale spetterà l’arduo compito di riportare il Chelsea almeno tra le prime quattro d’Inghilterra.

Milinkovic-Savic vicino al Chelsea, beffate Juventus, Inter e Milan.
Milinkovic-Savic con la maglia della Lazio-04/07/2023-ANSA-SpazioJ.

I soldi chiaramente non mancano sulla sponda blu del Tamigi, ma dopo le faraoniche, nonché inutili spese dello scorso anno, è chiaro che Boehly voglia pensarci su due volte prima di sborsare (almeno) 50 milioni di euro per Milinkovic-Savic per il quale dovrà battere la concorrenza, ad oggi economicamente irrisoria, di Juventus, Milan ed Inter.

Impostazioni privacy