La Juve non molla la pista Milinkovic-Savic: le ultime

Il centrocampista serbo è uno dei pupilli di Massimiliano Allegri, con la Juventus che sarebbe disposta a aspettare il prossimo anno per prendere Milinkovic a zero

Un grande obiettivo per il centrocampo della Juve è Sergej Milinkovic Savic, con il talento della Lazio che è da sempre nella lista degli obiettivi di mercato dei bianconeri. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2024 ma Lotito continua a chiedere per il suo cartellino non meno di 40 milioni.

Tuttosportriporta che Milinkovic sarebbe così attratto dal progetto bianconero che potrebbe scegliere di andare in scadenza con i biancelesti per poi firmare con la Juve il prossimo anno. In caso di approdo in bianconero, Allegri farebbe di tutto per rendere compatibili Rabiot e Milinkovic, due giocatori che garantirebbero al centrocampo juventino fisicità, corsa e qualità.

La Juve cerca il tesoretto per Milinkovic

I bianconeri non vorrebbero comunque rischiare di aspettare il prossimo anno per puntare in maniera decisa su Milinkovic. Per questo motivo il duo composta da Giuntoli e Manna stanno cercando di ricavare un tesoretto dalle cessioni da spendere per il centrocampista della Lazio.

Milinkovic Savic
Calciomercato Juve Milinkovic – ANSA- 3 luglio 2023 -spaziojuve.it

Questo budget potrebbe arrivare dalle cessioni di esuberi come Zakaria, Arthur e McKennie. Un boost potrebbe arrivare dal Feyenoord, club olandese interessato a Soulé, giovane attaccante che si è messo in mostra in questa stagione.

Il club valuta il giocatore 25 milioni ma con un offerta di 18/20 milioni, i bianconeri potrebbero accettare per virare la cifra su Milinkovic Savic. La Juve è al lavoro per rafforzare il suo centrocampo e dare a Rabiot e Pogba un giocatore per completare un terzetto da favola.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()