Weah sostituto di Cuadrado? Decisione della società per la fascia destra

L’arrivo in bianconero di Timothy Weah non esclude l’arrivo di un altro calciatore sulla fascia, per questo continuano i casting in casa Juventus

Questi primi giorni di calciomercato in Italia sono stati caratterizzati dall’arrivo nel nostro campionato di due figli d’arte di alto livello, Marcus Thuram, figlio dell’ex Juventus Lilian, è approdato all’Inter mentre Timothy Weah, figlio dell’ex attaccante del Milan, è arrivato proprio nel club bianconero.

L’americano classe 2000 è stato scelto dalla dirigenza bianconera per la sua grandissima duttilità, tanto che nel Lille ha praticamente ricoperto tutti i ruoli tranne che il centrale difensivo e, ovviamente il portiere.

La dirigenza però lo ha anche scelto in primis per sostituire Juan Cuadrado, ma il suo acquisto non esclude l’acquisto di un altro calciatore che gioca sulla fascia, ed in cima alla lista sembrerebbero esserci Timothy Castagne e Nahitan Nandez.

Juventus, cosa manca per il colpo dalla Premier
Juventus, pronto un altro acquisto sulla fascia – SpazioJ.it

Calciomercato Juventus, Weah non esclude Nandez o Castagne

L’addio di Cuadrado sarà molto difficile da colmare e per questo la Juventus vuole essere ben coperta e stando a quanto riportato da Sky Sport l’uruguagio ed il belga sono i nomi più papabili per approdare in bianconero.

Tra i due però sembrerebbe che Castagne parta più avanti rispetto a Nandez.

Andrea Mariotti

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()