Addio Juve, blitz nella notte: firma vicinissima col Milan

Blitz del Milan nella notte per l’acquisto del giocatore, ora la firma è ad un passo: addio definitivo alla Juventus.

Il calciomercato è già nel vivo, con la Juventus che sta programmando la rosa per la prossima stagione con la volontà di tornare in vetta al campionato dopo una stagione al di sotto delle aspettative, anche se travagliata da molti punti di vista, sia sul campo che soprattutto fuori dal campo. Un’altra squadra molto attiva sul mercato in Italia è però il Milan, pronto a reinvestire gli 80 milioni che arriveranno nelle casse rossonere per la cessione di Sandro Tonali che andrà in Premier League al Newcastle.

Il club rossonero è pronto a fare uno sgarbo di mercato nei confronti della Juventus ed è ad un passo dal soffiare il calciatore al club bianconero. C’è infatti stato un blitz nella notte da parte degli uomini mercato del club di via Aldo Rossi per l’esterno, che ora è veramente vicino a vestire la maglia rossonera a partire dalla prossima stagione.

Calciomercato Juve: blitz notturno, il calciatore è ad un passo dal Milan

Si tratta di Wilfried Singo, esterno destro del Torino che da tempo era seguito dagli uomini mercato della Juventus. L’esterno originario della Costa d’Avorio ha il contratto in scadenza al termine della prossima stagione e il club granata per evitare di perderlo a parametro zero è pronto a cedere il calciatore al miglior offerente. Secondo quanto riferito dall’esperto di calciomercato di Sky Gianluca Di Marzio il giocatore è stato sondato dal Milan nella notte di ieri, che sarebbe pronto a comprarlo dal Torino per averlo con un anno di anticipo, visto che Singolarizzare non sembra avere intenzione di rinnovare con il club granata.

Niente Juve per Singo, blitz del Milan per lui
Singo blitz Milan, juve superata – ANSA – SpazioJ

Il ventiduenne nel corso dell’ultima stagione ha messo a referto 2 gol e 2 assist, ma non è riuscito a tenere una costanza di rendimento durante tutta la stagione, tanto è vero che in diverse occasioni Ivan Juric gli ha preferito altri nomi sulla fascia destra del Torino. Nonostante questo, le doti fisiche e tecniche del calciatore non sono in discussione, tanto è vero che anche la Juventus era da tempo sulle sue tracce. Al momento però il Milan sembra in netto vantaggio per l’acquisto del calciatore, visto che durante il blitz notturno sembrerebbe aver trovato l’accordo con l’entourage di Singo. Vedremo se nelle prossime ore arriverà un rilancio da parte della Juventus, che perderà Cuadrado a parametro zero e dovrà per forza di cose sostituirlo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()