Pogba vuole la Juve a tutti i costi: disposto ad un gesto clamoroso!

Paul Pogba è tornato alla Juventus lo scorso anno ma la stagione vissuta dal francese è stata tutto fuorché positiva a causa dei numerosi infortuni, si pensava anche ad un possibile addio ma la realtà potrebbe essere molto diversa.

La stagione di ritorno di Paul Pogba alla Juventus è stata molto negativa con il francese che non è mai riuscito ad ingranare a causa dei numerosissimi infortuni che lo hanno martoriato a partire addirittura dal pre stagione nella tournée americana che aveva visto i bianconeri contrapporsi a numerosi top club.

Negli ultimi giorni si sono scatenate molte voci di mercato che vedono il francese lontano dal club che lo fece diventare grande prima di tornare in Inghilterra al Manchester United.

Voci che spingevano Paul in Arabia Saudita ma la realtà sembra essere molto diversa con il francese pronto a restare in bianconero, compiendo anche un gesto da applausi.

Pogba saluta la Juventus in caso di offerta irrinunciabile
Juventus, addio Pogba? Il francese spinge per rimanere (ANSA) – SpazioJ.it

Pogba disposto a tutto per rimanere alla Juve, gesto da applausi

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il “Polpo” non ha intenzione di abbandonare la maglia bianconera e per favorire la sua permanenza nei prossimi giorni dovrebbe avvenire un incontro dove le parti discuteranno di un adeguamento di contratto al ribasso.

Andrea Mariotti

 

Impostazioni privacy