Calciomercato Juve, Zakaria sblocca Milinkovic-Savic: la notizia

Milinkovic Savic è da tempo un obiettivo della Juventus. Il contratto del giocatore serbo con la Lazio scade al termine della prossima stagione e potrebbe atterrare a Torino grazie a Zakaria.

Dopo due stagioni molto difficili, la Juventus deve tornare ad essere competitiva in campionato. Dopo le conferme di Milik e Rabiot e l’arrivo di Weah, la Vecchia Signora deve cedere per continuare il proprio mercato in entrata. Vari giocatori, che in questa stagione sono stati in prestito, torneranno a Torino ma potrebbero non rimanerci a lungo.

Uno su tutti è Denis Zakaria che, dopo l’esperienza in prestito al Chelsea, tornerà nel capoluogo piemontese ma presto potrebbe trasferirsi nuovamente in Premier League. Dal futuro del centrocampista svizzero potrebbe dipendere l’arrivo alla Juventus di Milinkovic Savic.

Destini incrociati per Zakaria e Milinkovic Savic

Come riportato da Tuttosport, la prossima settimana Giovanni Manna sarà a Londra per lavorare sulle uscite. Uno dei giocatori della Juventus su cui sono puntati i riflettori della Premier League è Denis Zakaria. Sull’ormai ex centrocampista del Chelsea, è forte l’interesse del West Ham, con cui c’è stata già una call, ma non solo. L’intenzione dei bianconeri è quella di cedere il mediano svizzero per una cifra che si aggira tra i 18 e i 20 milioni di euro.

Futuro Milinkovic Savic alla Juventus legato a Zakaria
Milinkovic Savic Juventus – ANSA – spazioj.it

Dalla cessione di Zakaria, potrebbe dipendere l’arrivo di Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo, dopo tanti anni di colloqui, potrebbe finalmente sbarcare a Torino. Zakaria potrebbe essere un primo passo in avanti per l’arrivo del Sergente, ma la Juventus dovrà sistemare anche le uscite di McKennie e Arthur che non rientrano nei piani tattici di Max Allegri. L’arrivo di Milinkovic Savic a Torino sembra essere più vicino che mai, inoltre, al termine della prossima stagione, scadrà il contratto che lega il serbo alla Lazio e quindi Sergej potrebbe anche arrivare a Torino a parametro zero la prossima estate.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()