La Juve studia il futuro di Bonucci: prende quota un’ipotesi

Dopo tanti anni alla Juventus, Bonucci potrebbe lasciare la Vecchia Signora. Addio imminente per il capitano bianconero?

Leonardo Bonucci è l’ultimo baluardo della Juventus che ha dominato in Italia in lungo e in largo nelle passate stagioni. Il capitano bianconero, però, non è più il giocatore di una volta capace di difendere molto bene e impostare da dietro la manovra.

Il contratto dell’ex difensore del Milan scadrà la prossima stagione ma non è detto che non possa dire addio già nella sessione di mercato estiva.

Il futuro di Bonucci

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Bonucci potrebbe lasciare Torino nella sessione di mercato estiva. Il difensore italiano, ormai, non fa più parte del piano tattico di Max Allegri. Bonucci, infatti, è stato messo alla porta ma ora deve arrivare l’offerta giusta per lasciarlo partire.

Addio di Bonucci alla Juventus?
Bonucci Juventus – ANSA – spazioj.it

L’obiettivo della dirigenza bianconera è quella di abbassare il monte ingaggi, come testimoniato dagli addii di Di Maria e Paredes e la possibile partenza in direzione Arabia Saudita di Alex Sandro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()